Guidonia, auto sbanda e si schianta contro ristorante: morti 4 giovani

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
tiburtina setteville guidonia
La zona dove si è verificato il tragico incidente

Drammatico incidente attorno prima delle 4 di stanotte alle porte di Roma: quattro giovani di nazionalità albanese, due ragazzi e due ragazze, sono morti nello schianto della loro auto contro un edificio al km 18.700 sulla via Tiburtina, in località Setteville di Guidonia.

Le vittime sono tutte giovanissime, tra i 17 e i 19 anni. Due di loro sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, altre due sono rimaste invece imprigionate tra le lamiere dell’auto e per estrarle sono intervenuti i vigili del fuoco

Sul posto la Polstrada che ha effettuato i rilievi del grave sinistro, personale e mezzi dei vigili del fuoco di Roma e il magistrato di turno. I sanitari del 118 hanno soltanto potuto constatare il loro decesso.

Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia fino al termine delle operazioni. Secondo una prima ricostruzione, la Mini Couper a bordo della quale viaggiavano i 4 giovani, sarebbe sbandata, per cause in via di accertamento, e ha violentemente impattato contro lo spigolo di un ristorante, a filo sulla strada. Lo schianto è stato violentissimo. La loro auto era totalmente distrutta. Non si esclude un colpo di sonno.

L”incidente è avvenuto sul rettilineo della SR5, via Nazionale Tiburtina in direzione Roma est, una strada a due corsie che collega Tivoli al IV municipio della Capitale. E’ considerata un’arteria pericolosa.

In un altro incidente avvenuto all’alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un’auto e una moto. La vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB