28 Settembre 2023

Azienda di Padova cerca 70 dipendenti ma non li trova

Correlati

Azienda di Padova cerca dipendenti ma non li trova
Archivio

(ANSA) – PADOVA, 2 DIC – Una azienda di Campodarsego, la Antonio Carraro, cerca 70 dipendenti, tra operai, tecnici e ingegneri, proponendo un contratto a tempo indeterminato, ma la ricerca è risultata fino ad oggi vana.

Lo racconta la responsabile relazioni esterne, Liliana Carraro. “Offriamo un contratto base di terzo livello che fa riferimento al contratto nazionale del settore metalmeccanico – spiega dalle pagine del Gazzettino – con una retribuzione di 1.590 euro lordi mensili”.

L’azienda, specializzata nella produzione di trattori compatti per agricoltura, ha effettuato grossi investimenti per inserire nuovi robot alla catena di montaggio e ha necessità urgente di trovare manodopera specializzata che li faccia funzionare.

Pur di risolvere il problema, la Carraro ha pensato di organizzare il 16 dicembre una giornata “porte aperte” nella speranza che qualche giovane in cerca di lavoro varchi la loro soglia. Attualmente l’industria occupa 380 dipendenti.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Strage in Piemonte, ingegnere uccide moglie, figlio e suocera. Poi si suicida

Strage in Piemonte. Un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha ucciso la suocera, la moglie e il figlio per...

DALLA CALABRIA

Trovato in possesso di 10 kg di droga, arrestato un 19enne

I Carabinieri della Stazione di Catona (Reggio), nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)