Una donna di 46 anni di origini sudamericane, Angela Jenny Reyes Coello, è stata trovata uccisa oggi a coltellate nel suo appartamento in via Fillak, a Genova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di rintracciare il marito, fortemente sospettato dell’omicidio.
Secondo le prime informazioni, la vittima era con un’amica che le avrebbe fatto compagnia fino a tarda notte. Quando è andata via, intorno alle 4 del mattino, marito e moglie stavano litigando. Può darsi che la donna sia stata colpita a morte alle prime luci dell’alba.
A lanciare l’allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Coello è stata trovata riversa sul divano con una ferita al petto provocata da un’arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell’appartamento sono state trovate copiose tracce di sangue.
A quanto risulta, l’uomo era arrivato a Genova dall’Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo. Coello, secondo quanto scrivono alcuni quotidiani, aveva denunciato il marito nel 2004 per maltrattamenti ma poi tra alti e bassi il rapporto è continuato. Il figlio di 21 anni della vittima quanto ha appreso la notizia dalla nonna ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.