28 Ottobre 2025

Pestato dopo aver chiesto di non fumare, arrestato terzo aggressore

Correlati

Pestato dopo aver chiesto di non fumare, arrestato terzo aggressoreChiese la gentilezza di non fumare in metro in quanto la legge lo vieta. Ma era stato pestato a sangue. Il fatto era successo a Roma lo scorso 18 settembre, nella metropolitana di Piazza Bologna.

La Polizia aveva già individuato due dei tre aggressori assicurandoli alla giustizia. Dopo serrate indagini è stato arrestato il terzo uomo. Si tratta di Gennaro Riccitiello, fratello 22enne di Luigi, già finito in carcere insieme con Antonino Seneca per tentato omicidio.

Ad essere preso di mira dai tre, tutti di Caserta, era stato Maurizio Di Francescoantonio. Anche la madre di quest’ultimo riportò lievi ferite.

Gennaro Riccitiello, è stato prelevato nella sua abitazione dagli uomini del commissariato Viminale che lo ha condotto nel carcere di Poggio Reale. Il ragazzo è stato identificato grazie ai filmati del sistema a circuito chiuso della stazione della metro romana dove avvenne il brutale pestaggio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’Ungheria si opporrà al piano Ue di vietare le forniture energetiche russe

Il ministro degli Esteri ungherese ha osservato che "le sanzioni non hanno raggiunto il loro obiettivo e non hanno portato alla fine del conflitto in Ucraina, ma Bruxelles, nonostante queste battute d'arresto, non intendono abbandonare le loro politiche".

DALLA CALABRIA

Omicidio Torcasio a Lamezia, presunto autore non risponde al giudice

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Pasquale Colelli, di 30 anni, presunto responsabile dell'omicidio di Emiliano Torcasio,...