Un ragazzo romano รจ stato accoltellato la notte tra giovedรฌ e venerdรฌ davanti a un locale all’Eur, dove alcune settimane fa furono esplosi all’esterno alcuni colpi d’arma da fuoco. La polizia ha arrestato un 21enne, coetaneo del ferito, anche lui di Roma.
Potrebbe essere la gelosia il movente dell’aggressione. Alle 4 le pattuglie del reparto Volanti e del commissariato Esposizione sono intervenute nella discoteca per una lite violenta tra ragazzi.
L’arrestato e un suo amico, romani, usciti dal locale avrebbero aggredito un giovane, colpevole, a loro dire, di aver trascorso la serata con la ex fidanzata del primo. Durante l’aggressione l’arrestato ha estratto un coltello e ha colpito la vittima 4 volte prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza del locale e da altri ragazzi.
Il ferito รจ stato portato al pronto soccorso in codice rosso, l’arrestato nel carcere di Regina Coeli. Il suo complice, fuggito, รจ stato rintracciato dai poliziotti dopo una breve indagine e denunciato in stato di libertร per concorso nel reato di tentato omicidio.
