5 Gennaio 2026

Roma, esplode conduttura del gas. Tre operai gravemente feriti

Correlati

Incidente alla rete gas di RomaEsplode una conduttura del gas a Roma. Il bilancio è di tre operai gravemente ustionati. Le persone erano impegnate stamani in alcuni lavori di manutenzione alle rete in via dei Castani, angolo via delle Rose, a Roma Centocelle.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia. I tre feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale in codice rosso.

I tre feriti sono stati trasportati dalle ambulanze al Sant’Eugenio. Da quanto appreso, il più grave avrebbe riportato ustioni sul 70% del corpo, gli altri ustioni di circa il 40%.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembra che gli operai stessero effettuando dei lavori di manutenzione di tubature precarie all’interno di uno scavo quando probabilmente a causa di una esplosione improvvisa della conduttura, sono rimasti feriti. Una grossa fiammata li avrebbe investiti in pieno ferendoli con ustioni in modo molto grave.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Strage in Svizzera, identificate 6 vittime italiane: tutte minorenni

C'è una quarta vittima italiana identificata della strage di Capodanno a Crans-Montana, dopo le prime tre di ieri. La...

DALLA CALABRIA

Donna morta a Lamezia, la Procura apre una inchiesta

La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha avviato un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità per la morte di una...