8 Novembre 2025

Tragedia a Roma. Litiga per i gatti e ammazza i vicini. Poi si suicida

Correlati

Auto carabinieriUna coppia di coniugi è stata uccisa ieri al culmine di un litigio condominiale in via Raffaele Stasi 16, a Roma. Si tratta di Tiziano Lampugnani e Perla Montori, marito e moglie di 67 e 63 anni.

A sparare loro alcuni colpi di pistola è stato il dirimpettaio 82enne,  Antonio Torro, che subito dopo si è suicidato con la stessa arma. Alla base del litigio poi sfociato nel sangue, ci sarebbero alcuni gatti e gli schiamazzi in casa della coppia.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella zona nord di Due Ponti, hanno trovato i cadaveri dei coniugi nel pianerottolo, mentre nell’appartamento accanto hanno trovato morto l’omicida 82enne, Torro. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso sia per marito e moglie che per l’anziano.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’esercito russo abbatte 365 droni ucraini in 24 ore. Trump: “No Tomahawk all’Ucraina”

Il Ministero della Difesa russo - citato da Interfax - ha riferito che i sistemi di difesa aerea hanno...

DALLA CALABRIA

Regione, si è insediata la nuova giunta Occhiuto

Si è insediata la nuova giunta della Calabria guidata dal presidente Roberto Occhiuto. All'ordine del giorno i documenti di...