Doppio incidente sull'A4 Milano Brescia. 3 morti e 6 feriti

Doppio incidente sull'A4 Milano Brescia. 3 morti e 6 feritiDoppio schianto mortale sull’autostrada Milano Brescia. Tre persone sono morte, e sei sono rimaste ferite in un doppio tamponamento avvenuto A/4 tra Seriate e Grumello, nel Bergamasco.

I due incidenti sono avvenuti tra 00.15 e le 00.45 della scorsa notte. Secondo le prime informazioni, le tre vittime sono state causate da un secondo tamponamento avvenuto nella fila formatasi per il primo incidente.

A perdere la vita sono giovani: un ragazzo e una ragazza di 23 e 21 anni, e un altra persona di cui non si conosce ancora l’età. I feriti del secondo e più grave incidente sono quattro, due donne di 33 e 39 anni, e due uomini di 36 e 40, ai quali si devono aggiungere due feriti lievi del primo tamponamento, due uomini di 40 e 41 anni. Sono tutti stati trasportati dal 118 negli ospedali di Bergamo e Seriate (Bergamo) con codici di invio gialli e rossi.

Tra i due incidenti è passata circa una mezzora. Il primo intervento del 118 di Bergamo è stato registrato infatti alle 00.24 mentre il secondo alle 00.58. Il primo incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia. Nell’incidente sono rimaste coinvolte sei autovetture ed un mezzo pesante.

“Sul luogo dell’evento – precisa Autostrade per l’Italia – oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e per le effettuare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilita’ e’ stato necessario chiudere il tratto sino alle ore 4.30 circa”.

Condividi