13 Giugno 2025

Politico israeliano: “Non è Hamas il nemico di Israele. Ogni bambino a Gaza è nostro nemico”

L'ex parlamentare del Likud Moshe Feiglin ha affermato: "Dobbiamo conquistare Gaza, colonizzarla e non lasciare all'interno neanche un singolo bambino. Non esiste un altro tipo di vittoria"

Correlati

“Ogni ragazzo, ogni bambino a Gaza è nostro nemico. Il nemico non è Hamas, non è l’ala militare di Hamas. Ogni bambino a Gaza è il nemico. Dobbiamo conquistare Gaza, colonizzarla e non lasciare all’interno neanche un singolo bambino. Non esiste un altro tipo di vittoria”. A parlare in questo modo è Moshe Feiglin, ex deputato israeliano del Likud e attuale presidente del partito Zehut.

L’intervista con le frasi choc del parlamentare sono state trasmesse da una emittente israeliana e poi la clip è diventata virale sui social. Il testo è stato tradotto letteralmente in più lingue. Sconcerto e proteste tra i sostenitori della Palestina che stanno assistendo inermi al genocidio del popolo palestinese per mano del governo di Netanyahu.

Il governo di Tel Aviv oltre a bombardare i civili, tra cui migliaia di bambini, ha bloccato anche gli aiuti umanitari. Molti bimbi e persone fragili stanno morendo di fame e di sete, sotto lo sguardo impotente del mondo.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

India, precipita un aereo dopo il decollo: 242 persone a bordo

Un aereo di linea della compagnia Air India diretto in Inghilterra, è precipitato subito dopo il decollo dalla città...

DALLA CALABRIA

Media: Occhiuto indagato insieme ad altre quattro persone

Sarebbero cinque le persone coinvolte nell'inchiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro in cui è indagato per corruzione il...