8 Novembre 2025

Camorra, catturato a Latina boss latitante Michele Cuccaro

Correlati

Michele Cuccaro
Michele Cuccaro

I militari del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato il boss latitante Michele Cuccaro, 49enne napoletano, ritenuto elemento di vertice dell’omonimo clan attivo nei quartieri a est della provincia di Napoli.

La cattura, spiegano i Carabinieri, è avenuta a Latina, mentre il pericoloso criminale si nascondeva armato in un casolare di campagna. Circondato dai Carabinieri, si è arreso senza opporre resistenza e ha consegnato la pistola che aveva con sé.

Michele Cuccaro era ricercato dal luglio del 2013 e era latitante dal novembre dello stesso anno, perché colpito da più ordinanze di custodia cautelare in carcere per presunta associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, traffico di stupefacenti, contrabbando e altro.

Il Ministero dell’Interno aveva inserito Michele Cuccaro nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, in compagnia di altri boss ancora superlatitanti.

Il 21 giugno scorso venne arrestato a Napoli il fratello, Luigi Cuccaro, anch’egli latitante: i Carabinieri lo stanarono di notte nel quartiere Barra di Napoli.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...