I militari del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato il boss latitante Michele Cuccaro, 49enne napoletano, ritenuto elemento di vertice dell’omonimo clan attivo nei quartieri a est della provincia di Napoli.
La cattura, spiegano i Carabinieri, è avenuta a Latina, mentre il pericoloso criminale si nascondeva armato in un casolare di campagna. Circondato dai Carabinieri, si è arreso senza opporre resistenza e ha consegnato la pistola che aveva con sé.
Michele Cuccaro era ricercato dal luglio del 2013 e era latitante dal novembre dello stesso anno, perché colpito da più ordinanze di custodia cautelare in carcere per presunta associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, traffico di stupefacenti, contrabbando e altro.
Il Ministero dell’Interno aveva inserito Michele Cuccaro nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, in compagnia di altri boss ancora superlatitanti.
Il 21 giugno scorso venne arrestato a Napoli il fratello, Luigi Cuccaro, anch’egli latitante: i Carabinieri lo stanarono di notte nel quartiere Barra di Napoli.