11 Dicembre 2025

Dramma a Centallo, morti due bambini per una palla in piscina

Correlati

Dramma a Centallo (Cuneo), 13enne muore in piscinaCENTALLO (CUNEO) – Un ragazzo di 13 anni è morto in una piscina privata di Centallo, nel Cuneese. Nell’incidente, le cui dinamiche non sono ancora chiare, è rimasto coinvolto un altro ragazzo. E’ un coetaneo che, gravissimo, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Il fratello del deceduto ha avuto un malore ed è stato portato all’ospedale di Savigliano sotto choc. Sul posto i carabinieri.

(AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2016) – Non ce l’ha fatta il bambino che giovedì è caduto in una piscina di Centallo, nel Cuneese, con un amico coetaneo morto poco dopo. Il piccolo è deceduto nel pomeriggio all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato in prognosi riservata. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. L’incidente per recuperare un pallone finito in acqua. Entrambi i ragazzini deceduti non sapevano nuotare. (Ansa)

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Potente terremoto in Giappone di magnitudo 7.5. Lanciata allerta tsunami

Un potente terremoto di magnitudo 7,5 ha scosso il Giappone nordorientale nella tarda serata di lunedì, provocando l'ordine di...

DALLA CALABRIA

Ferisce l’amico a volto con un colpo di pistola, arrestato

Un momento di incoscienza che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. È quanto emerso a Bagnara Calabra, dove un giovane...