14 Ottobre 2025

Dramma a Centallo, morti due bambini per una palla in piscina

Correlati

Dramma a Centallo (Cuneo), 13enne muore in piscinaCENTALLO (CUNEO) – Un ragazzo di 13 anni è morto in una piscina privata di Centallo, nel Cuneese. Nell’incidente, le cui dinamiche non sono ancora chiare, è rimasto coinvolto un altro ragazzo. E’ un coetaneo che, gravissimo, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Il fratello del deceduto ha avuto un malore ed è stato portato all’ospedale di Savigliano sotto choc. Sul posto i carabinieri.

(AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2016) – Non ce l’ha fatta il bambino che giovedì è caduto in una piscina di Centallo, nel Cuneese, con un amico coetaneo morto poco dopo. Il piccolo è deceduto nel pomeriggio all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato in prognosi riservata. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. L’incidente per recuperare un pallone finito in acqua. Entrambi i ragazzini deceduti non sapevano nuotare. (Ansa)

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non mostra fastidiosi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene con le donazioni dei lettori.

SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla pagina Fb. Iscriviti al nostro Gruppo. Seguici pure su Telegram (1); e TELEGRAM (2), come su Twitter "𝕏" SPN nonché su (𝕏- 2)

Altre news

Tre carabinieri morti e 13 agenti feriti nell’esplosione durante uno sgombero

Fermati due fratelli, un terzo è in fuga. La casa era satura di gas e la deflagrazione ha fatto crollare il casolare, all'apertura della porta. Il Procuratore di Verona: "Una tragedia incredibile". Piantedosi, "Bilancio terribile"

DALLA CALABRIA

‘Ndrangheta nel crotonese, arrestate 18 persone

Una vasta operazione antimafia è stata condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Crotone, supportati da numerosi reparti specializzati...