Nuovo rimpasto nella giunta Raggi, via i “tecnici”, dentro politici

Correlati

Rimpasto nella giunta Raggi. Secondo quanto si apprende, per dare avvio ad una fase politica, escono dall’esecutivo capitolino quattro “tecnici” per fare posto ad assessori di estrazione politica.

Via Laura Baldassarre, Flavia Marzano, Rosalba Castiglione e Margherita Gatta. Entrano Pietro Calabrese che guiderà l’Assessorato ai Trasporti, Valentina Vivarelli al Patrimonio e Politiche abitative mentre al Sociale arriva Veronica Mammì.

“Oggi avviamo una nuova fase politica che rafforzerà il lavoro della Giunta di Roma per la città”. Così la sindaca Virginia Raggi commenta il rimpasto di giunta che vede di fatto l’uscita di tecnici in favore di assessori politici.

“Dopo aver ristrutturato le fondamenta della macchina amministrativa, benché resti ancora molto da fare, imprimiamo un’accelerata decisiva per portare a compimento il programma politico sulla base del quale i cittadini ci hanno eletto”, ha detto la sindaca.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Attentato a Ranucci, arrestato Valter Lavitola. Ricercato Tavares

All'ex editore contestato il metodo mafioso. Secondo i pm di Roma sarebbe lui il mandante dell'azione dinamitarda ai danni del conduttore di Report

DALLA CALABRIA

La Finanza scopre 252 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro, arrestati 2 portuali

Due portuali sono stati arrestati dalla Guardia di finanza mentre tentavano di esfiltrare dal porto di Gioia Tauro un...