11 Luglio 2025

Padova, in un incidente di caccia il padre uccide il figlio

Correlati

Padova, in un incidente di caccia il padre uccide il figlioUn colpo di fucile partito accidentalmente dal fucile del padre ha ucciso il figlio 15enne. E’ accaduto sabato pomeriggio a Bovolenta (Padova). Sul posto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.
L’incidente sarebbe avvenuto mentre il padre stava appoggiando l’arma a terra, al termine di una battuta di caccia.

Il padre, secondo le prime informazioni, è titolare di una azienda agricola. Affranto il nonno materno, che ai giornalisti ha detto di aver capito che qualcosa di grave era accaduto sentendo arrivare un’ambulanza che poi non è ripartita immediatamente.

La giovane vittima si chiamava Enrico Zanettin. Con il padre Sandro, 42 anni, stava compiendo una battuta di caccia ai colombacci in mezzo ai campi. Il ragazzino è stato colpito in pieno petto ed è morto prima dell’arrivo dei soccorsi.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Piantedosi e delegazione Ue rispediti indietro dalla Libia: “Non graditi”

La Libia orientale controllata dal generale Khalifa Haftar è il teatro di un acceso scontro diplomatico con l'Italia e...

DALLA CALABRIA

Traffico di esseri umani, pm Lombardo: “Attività complessa. Migranti pagano fino a 12mila euro”

"Con la nostra inchiesta abbiamo ricostruito un periodo temporale, che va dal 2017 al 2022, in cui si sono...