Bovolenta (Padova) – Tragedia nel padovano dove una bimba di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all’interno di una struttura ricettiva, un “bed&breakfast” di Bovolenta (Padova), dov’era in corso una festa di compleanno.
La piccola, probabilmente dopo essersi allontanata per qualche istante dai genitori, sarebbe scivolata sul bordo della vasca, finendo in acqua. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, in particolare quanto tempo sia passato prima che la bambina venisse soccorsa.
La piccola è figlia di una coppia originaria del Mali. I carabinieri, intervenuti con i sanitari del 118, stanno ricostruendo le fasi che hanno preceduto l’incidente, per stabilire se la piccola si sia allontanata da sola, avvicinandosi alla piscina, o se fosse in compagnia di altri.
Tra gli invitati erano presenti due medici, che hanno praticato sulla bimba tutte le manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo del 118 ma purtroppo per la piccola non c’era più nulla da fare.