SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PADOVA) – I corpi di un uomo e di una donna sono stati trovati all’interno di un’auto parcheggiata in una piazzola di sosta nella frazione Cavino di San Giorgio delle Pertiche (Padova). La scoperta è stata fatta al mattino intorno alle 8 di venerdì da alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Le generalità delle vittime non sono ancora state rese note.
Secondo i primi rilievi medico legali, i due sono morti a seguito di colpi d’arma da fuoco. Da quanto riferisce il Gazzettino.it i due avrebbero un foro alla testa. Tra le ipotesi, ancora tutte aperte, anche quella di un omicidio-suicidio. Sul posto sono giunti il magistrato di turno e la Carabinieri della Scientifica. Indagano i militari di Camposampiero e di Cittadella.
All’interno dell’auto, una Golf Volkswagen amaranto, è stata trovata una pistola e un borsone da palestra con all’interno alcune birre. E’ probabile che il crimine, se di crimine si tratta, sia avvenuto nella notte. Non è ancora chiaro se uomo e donna fossero marito e moglie o solo amici.