Rapina e conflitto a fuoco a Guidonia, poliziotto uccide rapinatore

Correlati

conflitto-a-fuoco-in-stradaConflitto a fuoco con un morto stamane a Guidonia (Roma), dove un poliziotto libero dal servizio nel tentativo di sventare una rapina, nella sparatoria incrociata, ha sparato e ucciso uno dei banditi, ferendone un altro, membri di un commando di rapinatori formato da almeno tre persone. E’ successo poco prima delle 9. L’agente è intervenuto su un tentativo di rapina in via degli Aromi, località Guidonia Montecelio.

In particolare, un furgone con persone a bordo, travisate da passamontagna e armate, dopo aver speronato il conducente di altra autovettura, hanno tentato una rapina nei suoi confronti.

Il poliziotto, che ha assistito alla scena, è prontamente intervenuto intimando l’alt ai banditi. A seguito di ciò ne scaturiva conflitto a fuoco dove rimaneva ucciso uno dei rapinatori. Un secondo bandito sarebbe rimasto ferito. Sull’episodio sono in corso indagini della Squadra mobile della Questura di Roma.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Mosca: “Se paesi Nato aggressivi su Kaliningrad, rischio scontro militare diretto”

Ambasciata russa in Belgio: "La Russia è pronta a usare tutto il suo arsenale di armi per difendere il proprio territorio se la NATO tentasse di bloccare la regione sul Baltico"

DALLA CALABRIA

Scontro auto e bici elettrica, muore un uomo nel Catanzarese

Un uomo di 63 anni di Cropani ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106...