9 Febbraio 2025

Sequestrata, violentata e filmata, arrestati due stranieri

Correlati

squadra mobile poliziaDue giovani di origine straniera, un senegalese di 27 anni e un romeno di 26 anni, sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di avere violentato e filmato in un’abitazione privata una ragazza di Ravenna appena maggiorenne che avevano incontrato poco prima, in stato di ubriachezza, in un locale della città romagnola.

Secondo quanto riferito dalla ragazza al personale della Squadra Mobile, tutto è accaduto una notte di inizio mese quando i due l’hanno agganciata nel locale.

Quindi, assieme anche a una coppia poi allontanatasi dall’abitazione, l’hanno portata di peso in una casa dove l’hanno infilata sotto la doccia e, mentre il senegalese filmava con il proprio smartphone, l’altro l’ha stuprata.

I video con i rapporti sessuali sono già stati sequestrati dagli inquirenti. I due, che hanno precedenti di Polizia per altri reati, hanno negato la violenza sessuale di gruppo sostenendo che si è trattato di un rapporto consensuale.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Sparatoria in un campus in Svezia, è strage: almeno dieci morti

Almeno dieci morti e 6 i feriti. È il bilancio provvisorio dell'attacco avvenuto questa mattina nel campus Risbergska di...

DALLA CALABRIA

Arrestato l’uomo sospettato di aver causato la morte di Ilaria Mirabelli

Secondo i magistrati era Mario Mirabelli alla guida del veicolo che lo scorso agosto sbandò causando la morte della ragazza. Le investigazioni dei carabinieri avrebbero provato che l'uomo era "in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti". L'accusa è di omicidio stradale

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)