(ANSA) – ROMA, 6 SET – Il figlio di Beppe Grillo, il 19enne Ciro, è indagato per violenza sessuale di gruppo, insieme con altri tre amici. Lo scrivono questa mattina La Stampa e Il Secolo XIX. Stando a quanto riportato, la procura di Tempio Pausania avrebbe aperto un fascicolo in seguito alla denuncia di una modella scandinava che ha accusato i quattro di aver abusato di lei al termine di una serata culminata nella residenza estiva del fondatore del Movimento 5 Stelle, in Costa Smeralda.
Il gruppo, che ieri è stato ascoltato dal pm titolare del fascicolo, Laura Bassani, si sarebbe difeso sostenendo che il rapporto sia stato consenziente. Nei giorni scorsi, i carabinieri di Milano hanno perquisito i ragazzi in cerca di indizi sulla vicenda. Gli investigatori avrebbero acquisito anche un video che sarebbe la prova più importante dell’inchiesta.
Violenza sessuale su modella, indagato il figlio di Beppe Grillo
Ciro Grillo, 19 anni, è stato denunciato insieme ad altri tre amici da una modella scandinava. Il fatto sarebbe avvenuto nella villa del comico in Sardegna. Lui: "Sesso consenziente"
Correlati
Potrebbero interessarti
Altre news
Piantedosi e delegazione Ue rispediti indietro dalla Libia: “Non graditi”
La Libia orientale controllata dal generale Khalifa Haftar è il teatro di un acceso scontro diplomatico con l'Italia e...
DALLA CALABRIA
Traffico di esseri umani, pm Lombardo: “Attività complessa. Migranti pagano fino a 12mila euro”
"Con la nostra inchiesta abbiamo ricostruito un periodo temporale, che va dal 2017 al 2022, in cui si sono...