14 Giugno 2025

Tenta di violentare turista svedese in hotel, arrestato portiere

Correlati

polizia municipaleUn portiere di un albergo del centro storico di Roma avrebbe tentato di violentare nella notte una turista svedese nella sua camera. A quanto riferito dai vigili urbani, intorno alle 4.30 un gruppo di turisti svedesi ha avvicinato in strada una pattuglia chiedendo aiuto per una loro connazionale.

Sul posto gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e del Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale che hanno avviato indagini nell’hotel di via del Corso ed estrapolato le immagini delle telecamere interne.

Secondo quanto si è appreso, il portiere notturno, un egiziano di 36 anni, è stato ripreso nei filmati di videosorveglianza mentre usciva seminudo dalla stanza della trentenne svedese.

L’uomo è stato fermato. “È un episodio che ovviamente ci indigna. Questi fenomeni sono assolutamente intollerabili. Devo ringraziare la polizia locale che è subito intervenuta”, ha detto la sindaca di Virginia Raggi che ha incontrato la turista. La 30enne è ancora sotto choc e si è salvata solo grazie alle grida che hanno allertato amici e vigili urbani.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Arriva la rappresaglia iraniana: Decine di missili da Teheran verso Israele. “Devastante”

Attacco missilistico dopo i raid di Natanyahu agli impianti nucleari: diversi i lanci. Colpito il ministero della Difesa. Almeno 21 feriti, tra cui un uomo e una donna in gravi condizioni. In Medio Oriente rischio di guerra totale, con Russia e Cina che per ora osservano e scongiurano l'escalation

DALLA CALABRIA

Occhiuto indagato, coinvolti anche manager. Inchiesta per corruzione

Si cominciano a delineare i contorni dell'inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Catanzaro in cui è indagato per...