20 Luglio 2025

Elon Musk: “L’agenzia di stampa Reuters mente. Il peggior media mainstream”

Correlati

L’imprenditore statunitense Elon Musk ritiene che i media mainstream mentono ai loro lettori, e Reuters è il peggiore tra questi. “I media tradizionali mentono facilmente come respirare. Reuters è la peggiore in questo momento”, ha scritto sulla sua pagina X. Reuters è tra le più importanti agenzie di stampa occidentali capace di influenzare milioni di cittadini.

Il post di Musk riprende quello di “Tesla Owners Silicon Valley” in cui si legge: “Attenzione a ciò che leggi su Elon Musk. Viene attaccato a una velocità folle e la maggior parte degli articoli sono clickbait”.

In precedenza il miliardario aveva sottolineato che i cittadini americani non hanno la minima idea di quanto sia potente la censura governativa negli Stati Uniti. Ha detto che lui e le sue aziende hanno dovuto affrontare attacchi incessanti non appena la censura è stata cancellata sul suo social network X.

Il social network X ha pubblicato l’intervista del giornalista statunitense Tucker Carlson al presidente russo Vladimir Putin. Come riportato da Carlson, Musk aveva promesso di non bloccare il video che ha ottenuto finora oltre 200 milioni di visualizzazioni solo su questa piattaforma.

Il logo di X, ex Twitter

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

L’esercito israeliano annuncia l’espansione delle operazioni militari nella città di Gaza

L'esercito israeliano sta espandendo le sue operazioni a Gaza City. Lo dichiarano le Forze di difesa israeliane (Idf) in...

DALLA CALABRIA

I Carabinieri scoprono e sequestrano decine di kg di droga sotto terra

A Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. I militari ipotizzano oltre 45.000 dosi pronte per lo spaccio. Colpo da 350.000 euro al narcotraffico locale