20 Luglio 2025

Ecco l’intervista integrale di Tucker Carlson a Vladimir Putin. Video e testo in italiano

Il presidente della Federazione in oltre due ore parla a 360 gradi, dalle origini della Russia fino all'odierno conflitto con l'Ucraina, soffermandosi sull'IA da regolare. Lancia con toni decisi messaggi all'Occidente, in particolare agli Stati Uniti. E insiste: "Denazificare Kiev". Sui negoziati di pace: "Usa, Gb e Ue si sono rifiutati, ma noi siamo sempre stati disposti al dialogo"

Correlati

Sul sito del Cremlino è apparsa in testo l’attesa intervista del giornalista americano Tucker Carlson al presidente della Russia Vladimir Putin. La troverete sia trascritta che in video doppiato dall’ambasciata russa in Italia nonché in inglese coi sottotitoli in italiano. L’intervista, pubblicata sul social X di Carlson, in poche ore ha già raggiunto oltre 170 milioni di visualizzazioni e se ne prevedono molte di più. Viene definita l’intervista del secolo. “Una bomba informativa”, l’ha considerata l’ex 007 Usa, Scott Ritter. L’ultimo colloquio, in più fasi, definito anch’esso epocale, è quello girato a Mosca nel 2016 dal regista Oliver Stone.

Tucker Carlson: Signor Presidente, grazie. Il 22 febbraio 2022, quando è iniziato il conflitto in Ucraina, si è rivolto al tuo Paese nel tuo discorso nazionale e ha detto che agiva perché era giunto alla conclusione che gli Stati Uniti attraverso la NATO avrebbero potuto avviare una citazione: “Attacco a sorpresa contro il nostri Paese”. E alle orecchie americane questo suona paranoico. Ci spieghi perché ritiene che gli Stati Uniti potrebbero colpire la Russia all’improvviso. Come è giunto al questa conclusione?

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

L’esercito israeliano annuncia l’espansione delle operazioni militari nella città di Gaza

L'esercito israeliano sta espandendo le sue operazioni a Gaza City. Lo dichiarano le Forze di difesa israeliane (Idf) in...

DALLA CALABRIA

I Carabinieri scoprono e sequestrano decine di kg di droga sotto terra

A Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. I militari ipotizzano oltre 45.000 dosi pronte per lo spaccio. Colpo da 350.000 euro al narcotraffico locale