6 Dicembre 2024

Il Pd Milano va in fiera a fare "acquisti" di giovani. Expo gratis a chi si tessera

Correlati

Pietro Bussolati Pd Milano
Pietro Bussolati segretario Pd Milano

La politica è in crisi, la gente si allontana dai partiti perché nauseata dalle azioni di una classe politica sempre più auto referenziale. Allora che c’è di meglio di andare in fiera e fare “acquisti”? La trovata geniale è del Partito democratico milanese che offre ai giovani under 30 un biglietto omaggio per Expo 2015, a patto che si iscrivino al partito di Matteo Renzi.

“Il PD – spiega il giovane segretario dem, Pietro Bussolati – è l’unico partito a Milano ad essere rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015, questo perché crediamo fortemente nel successo della manifestazione e vogliamo, come è nel nostro dna, metterci a disposizione della città anche in questa importante occasione”. Una occasione propizia per avvicinare i giovani alla politica.

“Vogliamo che tanti milanesi visitino Expo – dice ancora Bussolati – e per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata”, che consiste nel pagare metà prezzo: 25 euro al posto di 50.  “Per i giovani under 30, che si iscriveranno al Partito Democratico di Milano, un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo”. Dunque una bella promozione. La differenza? Probabilmente è a carico del Pd.

“Il PD vuole essere un soggetto vivo e protagonista a Milano e nella sua Area Metropolitana, con un’attenzione ai più giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare alla vita politica e pubblica della città. Per informazioni e richieste di iscrizioni occorre scrivere a expo2015@pdmilano.org”.

Quando nei partiti si celebravano i congressi, questa pratica non era proprio “leale” nei confronti delle anime interne dei partiti poiché i pacchetti di tessere facevano la differenza all’interno delle assemblee. Ma erano altri tempi.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Dopo Barnier in Francia petizione per chiedere le dimissioni di Macron

Come futuro premier circola il nome di François Bayrou, il leader centrista del MoDem. Da sempre molto vicino al presidente francese, Bayrou è stato invitato a pranzo da Macron all'Eliseo. Ma la strada per il presidente francese è in salita.

DALLA CALABRIA

Omicidio pizzaiolo, arrestati 4 familiari per il pestaggio del poliziotto

I Carabinieri di Crotone, supportati da quelli dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno arrestato stamane, in...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)