4 Febbraio 2026

Maxi frode fiscale a Brescia, 25 misure cautelari e sequestro per 180 milioni

Correlati

Guardia di Finanza BresciaCirca 120 Finanzieri della Guardia di Finanza di Brescia, coordinati dalla locale Procura, stanno eseguendo oggi in varie province italiane tra cui Brescia, Bergamo, Parma, Varese e Lodi, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 25 persone per una maxi frode fiscale.

Al centro dell’indagine, uno studio commerciale di Milano che forniva ai clienti un pacchetto “All Inclusive” che permetteva di occultare i proventi dell’illecito risparmio di imposta derivante dall’evasione attraverso società off-shore e fatture per operazioni mai avvenute. Sono in corso perquisizioni e sequestri di beni per oltre 180 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati in mattinata nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Brescia.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Vannacci lascia la Lega e fonda ‘Futuro Nazionale’: “Il vero sovranismo è la mia strada”

L'eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, di cui è vicesegretario ha lasciato il movimento di Salvini per fondare un nuovo...

DALLA CALABRIA

Abusi su minori in diretta online, disarticolata rete internazionale: 2 arresti e sei indagati

La Polizia di Stato ha concluso una complessa indagine contro lo sfruttamento sessuale dei minori online, coordinata dalla Procura...