21 Settembre 2023

Cannibali in Pakistan, condannati per aver mangiato cadaveri

Correlati

Cannibali in Pakistan, condannati per aver mangiato cadaveriCannibali. Due fratelli pakistani sono stati condannati a 12 anni di carcere per avere mangiato la carne di cadaveri che avevano trafugato dalle tombe.

Il tribunale nel distretto orientale di Sargodha, che li ha condannati in base alla legge antiterrorismo, come ha riferito all’agenzia di stampa Dpa il procuratore della polizia Muhammad Anwar Khan, ha anche disposto che entrambi paghino una multa di 700mila rupie (7.100 dollari).

I fratelli cannibali, che hanno 40 e 37 anni, sono stati arrestati ad aprile nella città di Darya Khan nella regione del Punjab ed è la seconda volta che vengono incarcerati.

I Cannibali erano stati dimessi nel 2013, dopo avere scontato due anni per avere trafugato corpi da un cimitero e averne mangiato la carne. In quest’ultimo caso i due sono stati processati in base alla legge antiterrosimo per garantire una pena maggiore, dal momento che in Pakistan non esiste alcuna legge che stabilisca una pena per il cannibalismo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

NYT: “Il missile che ha fatto strage al mercato era ucraino, non russo”

Il quotidiano americano ha raccolto prove sul massacro di Kostiantynivka. "Il razzo proveniva dalla zona sotto il controllo dell'Ucraina". Drammatico incidente o una operazione di falsa bandiera? Era già successo col missile caduto in Polonia

DALLA CALABRIA

Sorpreso con oltre un kg di eroina in auto, arrestato

Agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone, nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore, hanno arrestato un...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)