Paura per Fabrizio Frizzi, colpito da un’ischemia

Correlati

 Fabrizio Frizzi
Il conduttore Fabrizio Frizzi in occasione della presentazione del programma Rai “L’eredità” (Ansa/Brambati)

Lieve malore per il conduttore Fabrizio Frizzi che ieri si è sentito male durante la registrazione della puntata de L’Eredità. Il conduttore, che è ora ricoverato al Policlinico “Umberto I” di Roma, non sarebbe grave. Ieri ha parlato e scherzato con il dg Rai Mario Orfeo.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una ischemia che non avrebbe causato danni al noto conduttore che da quanto riferiscono i media sarebbe “vigile” e cosciente.

Frizzi si sta sottoponendo ad accertamenti all’ospedale Umberto I. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato”. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili, afferma una nota della Rai.

Rai1 – è scritto nella nota aziendale – ha sospeso la programmazione dell’Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Terremoto in Venezuela, oltre 160 vittime e migliaia di dispersi. Corsa contro il tempo

E' di oltre 160 morti accertati e centinaia di feriti il bilancio, ancora provvisorio, dei due violentissimi terremoti in...

DALLA CALABRIA

La Cassazione annulla la confisca milionaria a un imprenditore calabrese

La quinta sezione penale della Corte di Cassazione ha accolto il ricorso proposto nell'interesse dell'imprenditore Giuseppe Borrelli, originario di...