16 Giugno 2025

Scontro tra due ultraleggeri a Sansepolcro, due feriti

Correlati

ultraleggeri a SansepolcroDue velivoli ultraleggeri si sono scontrati in fase di decollo in una aviosuperficie a Sansepolcro (Arezzo). Secondo le prime notizie ci sono due feriti, di cui uno grave: rischierebbe l’amputazione di una gamba.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, e le forze dell’ordine. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso.

Secondo le prime informazioni lo scontro tra i due velivoli sarebbe avvenuto mentre gli aerei erano ancora a terra, nell’aviosuperficie Palazzolo di Sansepolcro, che ha una pista in erba ed è attrezzata con un hangar ed una piccola torre di controllo.

Nell’impatto tra i due ultraleggeri s’è verificato uno sversamento di carburante che ha indotto le forze dell’ordine a recintare per sicurezza il perimetro dove è avvenuto l’incidente.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Israele lancia violenti raid sulla Tv iraniana, incendi e devastazioni. Forse vittime

Colpito anche un ospedale. Intanto lunedì l'Iran ha lanciato massicci attacchi missilistici contro Israele, a nord, centro e sud. Le sirene infatti stanno suonando in tutto il paese con indicazioni dell'esercito ai cittadini di ripararsi nei rifugi

DALLA CALABRIA

Mezzo pesante sbanda e vola giù da un viadotto sull’A2, due feriti gravi

È di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto oggi sull'A2 "Autostrada del Mediterraneo" in...