Maria Rosaria Rossi "paparazzata in bikini". Siparietto tra Toti e Vespa

Il settimanale “Chi” ha pubblicato nei giorni scorsi alcune foto in bikini della senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi, la fedelissima “segretaria” di Silvio Berlusconi nota al grande pubblico per essere l’ombra dell’ex cavaliere e, alle cronache, per le intercettazioni con Emilio Fede ai tempi del Bunga Bunga ad Arcore.

SEXY Il lato B di Maria Rosaria Rossi
SEXY Il lato B di Maria Rosaria Rossi

Al forum di Cernobbio 2014 il conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa e il consigliere politico del leader di FI, Giovanni Toti, commentano davanti ad una “imbarazzata” Rossi le foto apparse sul giornale, con la senatrice che “striglia” il consigliere di B. per il fatto di conservare le foto indiscrete sul suo smartphone. La tesoriera di Forza Italia lo redarguisce: “Ma che fai, tieni le mie foto sul cellulare? Cancellale”, mentre Vespa ironizza: “Ma hai fatto fare poster di queste?”.

Il giornalista, però, da profondo conoscitore del gossip, “sgama” la parlamentare facendo da subito intuire di essersi prestata al gioco dei fotografi: “…Un pomeriggio in posa…con il trucco…”.
Di solito molto riservata, la Rossi è la prima volta che si mostra in costume da bagno. Sarà stato il desiderio di mostrare le sue curve (tutt’altro che brutte…) così come sfornata da madre natura, anziché i soliti pantaloni che celano la sua vera femminilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here