Il criminale di guerra Netanyahu “nomina” Trump a ricevere il Nobel per la Pace

Correlati

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato la candidatura del presidente degli Stati Uniti Donald Trump al premio Nobel per la pace. Lo riferisce la Tass. Netanyahu si trova a Washington per un un bilaterale con Donald Trump.

“Vorrei presentarle, signor Presidente, la lettera che ho inviato al Comitato per il Premio Nobel, nominandola per il premio per la pace, che è più che meritato”, ha detto Netanyahu durante l’incontro con il leader americano alla Casa Bianca.

Netanyahu ha aggiunto di apprezzare molto gli sforzi di Trump volti a raggiungere la pace e la sicurezza nel mondo, e in particolare in Medio Oriente.

Notizia che fa riflettere l’opinione pubblica mondiale sul fatto che Netanyahu è ricercato dall’Aja come criminale di guerra per il genocidio a Gaza, mentre Trump ha rischiato di scatenare la Terza guerra mondiale con lo sprovveduto attacco all’Iran su input proprio del primo ministro israeliano.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Forte terremoto in Cina, magnitudo 7.0. Crolli, morti e feriti gravi

Sedici persone sono morte e altre 32 sono rimaste ferite - secondo un bilancio provvisorio -, a seguito di...

DALLA CALABRIA

Sciame sismico con scosse fino a magnitudo 5,5 in mare tra Calabria e Sicilia

Uno sciame sismico è in atto nel Mar Tirreno meridionale, con epicentro al largo di Calabria e Sicilia, non...