4 Novembre 2025

Amore non corrisposto per la spogliarellista, la spara e si suicida

Correlati

omicidioHa litigato con una spogliarellista di cui si era innamorato e poi si è suicidato sparandosi un colpo di pistola alla testa, probabilmente dopo aver tentato di uccidere lei. E’ successo domenica mattina a Torino.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, Elio Giancotti, 45enne di Rho (Milano), prima di farla finita avrebbe avuto un violento diverbio con la donna al culmine del quale ha estratto una semiautomatica Tanfolio e ha fatto fuoco, fortunatamente mancandola.

Forse, credendola morta, l’uomo si è suicidato con la stessa arma, dopo aver visto la Polizia nel frattempo allertata da alcune persone che avevano notato l’uomo agitato che maneggiava l’arma fuori da un’auto all’interno della quale si trovava la giovane.

Lei, una 31enne ungherese che fa striptease in un locale torinese, è stata trasportata all’ospedale Cto di Torino dove i medici hanno accertato che non è stata raggiunta da proiettili, ma ha riportato lesioni alla testa giudicate guaribili in un mese.

Sulla tragedia indaga la Squadra mobile della questura di Torino. All’origine della lite probabili motivi passionali. Elio Giancotti, che frequentava la donna da qualche tempo, avrebbe avuto intenzioni serie che la trentunenne non avrebbe però corrisposto come lui si aspettava. Non si esclude che le avesse chiesto insistentemente di interrompere il suo lavoro di spogliarellista nel nightclub, richieste che avrebbero alimentato in lei la volontà di allontanarlo fino alla lite e al drammatico epilogo di stamane.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’esercito russo abbatte 365 droni ucraini in 24 ore. Trump: “No Tomahawk all’Ucraina”

Il Ministero della Difesa russo - citato da Interfax - ha riferito che i sistemi di difesa aerea hanno...

DALLA CALABRIA

Disagio giovanile, in Calabria arrivano decine di psicologi nelle scuole

La Regione ha stanziato 9 milioni di euro attraverso i quali 43 psicologi garantiranno per 3 anni (prorogabili) l’attività...