24 Settembre 2023

Giovane fa una corsa notturna, si accascia e muore: “Malore improvviso”

La tragedia è accaduta nel Bresciano. Il ragazzo, di 24 anni, stava facendo con altri una gara podistica quando a pochi km dall'arrivo ha avuto un arresto cardiaco e ci ha rimesso la vita. Ennesima coincidenza?

Correlati

Un podista di 24 anni, Fabio Pedretti, residente nel Bresciano, è morto per un malore improvviso durante una corsa notturna in una competizione campestre organizzata tra le colline franciacortine.

Durante la gara, il ragazzo per cause da chiarire, sabato sera si è accasciato al suolo e non ha ripreso più conoscenza. Pedretti (in foto) aveva già percorso venti dei 27 km del tracciato previsto quando a pochi chilometri dall’arrivo è caduto in terra.

Alcune testate del posto parlano di un infarto fulminante. Alcuni suoi colleghi podisti hanno tentato di rianimarlo ma per il giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante anche i tentativi del team del 118 che lo ha trasportato in ospedale ormai senza vita. Da quanto appreso, Fabio Pedretti non era un podista che faceva corse di rado ma aveva questa passione da giovanissimo.

Solo un’altra coincidenza? Non sappiamo se il giovane era vaccinato o meno, ma sono molto frequenti di questi tempi i decessi di adolescenti e giovani, anche atleti, in perfetta salute e forma fisica che hanno “malori improvvisi” e ci rimettono la vita. Non è chiaro al momento se la procura di Brescia voglia far piena luce aprendo un fascicolo per accertare le reali cause del decesso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ucraina, la Polonia si sfila: “Niente più armi a Kiev”. Generale Ue: “Colpo duro alla NATO”

L'annuncio di Varsavia di interrompere la fornitura di armi a Kiev, avvenuto dopo che tra i due paesi era scoppiata una disputa sul grano, è stato un duro colpo per l'unità dell'Alleanza del Nord Atlantico, ha detto il generale francese ed ex capo del quartier generale militare dell'UE Jean-Paul Perruch in un'intervista. Secondo l'ufficiale, il comportamento delle autorità polacche ha dimostrato a Mosca che ci sono ancora gravi differenze tra i due vicini, che in teoria dovrebbero avere una forte alleanza.

DALLA CALABRIA

Incendio lambisce una casa, anziano salvato dai carabinieri

È un caldo giovedì pomeriggio di settembre, quando a chiamare aiuto al 112 è una donna molto allarmata: “Sto...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)