16 Luglio 2025

Esplode una palazzina a Bergamo, un morto e un ferito. Forse una bombola di gas

Correlati

 

Una palazzina è esplosa a Seriate (Bergamo), una delle zone tra la più colpite dal coronavirus. La deflagrazione, in via Dante, sembra sia stata causata da una bombola di gas. C’è un morto.

Lo scoppio si è verificato in centro a Seriate, accanto alla chiesa parrocchiale e ha sventrato un’abitazione, i cui detriti sono finiti in strada. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e il 118.

I carabinieri indagano sulle cause dell’esplosione. Anche una donna di 59 anni, che è stata portata in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano, è rimasta ferita in modo grave nell’esplosione. (Ansa)

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Lo sterminio israeliano a Gaza continua. 139 vittime in un giorno

Nelle ultime 24 ore, nella Striscia di Gaza l'esercito israeliano ha ucciso 139 persone e altre 425 sono rimaste...

DALLA CALABRIA

Traffico di droga, disarticolate due associazioni criminali: 54 arresti e altri 28 indagati

È scattata oggi, alle prime luci dell’alba, la maxi operazione “Arangea bis - Oikos” coordinata della Direzione Distrettuale Antimafia...