27 Settembre 2023

Strage ferroviaria, l’operaio saldava e gli è apparsa una Croce: “Dio vuole dirmi qualcosa”

Correlati

“È la prima volta che mi succede mentre saldo la rotaia. Mi è uscito il crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente. Nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”. È l’ultima storia pubblicata sui social da Michael Zanera, 34 anni, una della cinque vittime travolte questa notte da un treno a Brandizzo (Torino).

Il giovane prima della tragedia, mentre saldava le rotaie gli è apparsa una Croce ben visibile sul metallo incandescente, l’ha fotografata e ha pubblicato un post inquietante: “Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente…”. Il post è diventato virale. Dopo un po’ il treno ha travolto e ucciso lui e altri quattro colleghi mentre lavoravano alla stazione ferroviaria di Brandizzo.

Dalle prime informazioni il treno viaggiava a circa 160 kmh. Il macchinista non li ha visti, e si sarebbe accorto della tragedia subito dopo il tonfo. I cinque operai sono morti sul colpo, mentre altri due hanno fatto in tempo a lanciarsi ai lati della massicciata, salvandosi. La procura di Ivrea ha aperto una inchiesta per disastro e omicidio plurimo colposo. Il capo della Procura ha detto che vi sono state gravi carenze di sicurezza. Presto i primi indagati.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Drammatico incidente nel Frusinate, tre morti

È di tre vittime il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte sulla superstrada Cassino-Sora, nel Frusinate, nei...

DALLA CALABRIA

Forte ondata di maltempo a Crotone, danni e allagamenti. Nessun ferito

Forte ondata di maltempo stanotte a Crotone, con pioggia e raffiche di vento che hanno divelto tettoie di capannoni...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)