4 Ottobre 2024

Rapina a Renazzo, Cento. E' morta Cloe Govoni

Correlati

Florin Constantin Grumeza e Leonard Veissel i due romeni arrestati per la rapina-omicidio di Renazzo, Cento (Ferrara)
Da sinistra Florin Constantin Grumeza e Leonard Veissel i due romeni arrestati per la rapina-omicidio di Renazzo, Cento (Ferrara)

Non ce l’ha fatta Cloe Govoni, la donna di 84 anni rapinata e massacrata in casa da due ladri insiema alla nuora a Renazzo, comune di Cento. La donna è morta la scorsa notte. Due delicati interventi chirurgici all’ospedale S.Anna di Cona per ridurre una gravissima emorragia cerebrale non sono serviti a salvarle la vita.

Quattro giorni fa per il crimine i Carabinieri hanno fermato due ragazzi romeni incensurati. Si tratta di Florin Constantin Grumeza, di 22 anni, residente a Castelfranco Emilia (Modena) e Leonard Veissel, 26enne, in Italia senza fissa dimora. I due sono sospettati di essere gli autori dell’aggressione scaturito poi con l’omicidio della donna anziana e i le gravi lesioni alla nuora Maria Humeiuc 53 anni a Renazzo, frazione del comune di Cento, Ferrara. La donna più giovane è ancora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Il ventiseienne aveva in uso l’auto vista sgommare a tutta velocità dalla casa di via Lunga 4. La stessa auto, una Audi A6, era stata già fermata dai carabinieri per controlli e gli occupanti erano stati identificati. Non è stato complicato risalire ai due presunti assassini.

Subito dopo l’aggressione, sono intervenuti i Carabinieri di Cento che sono stati allertati dai vicini che avevano sentito dei rumori. Le due donne sono state soccorse proprio dai militari. Dalle prime informazioni sembra che i ladri abbiano portato via poche centinaia di euro, forse trecento.

E’ molto probabile che i rapinatori siano entrati in azione mentre le donne erano fuori casa. Una volta rientrate Govoni e Humeiuc hanno sorpreso i malviventi i quali alla vista delle proprietarie hanno reagito e le hanno violentemente colpite alla testa e in altre parti del corpo con un bastone per poi scappare a bordo della loro Auto a tutta velocità. Un fare insolito per quella via di campagna dove un’auto che sfreccia si vede e si sente.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Nuoro, stermina la famiglia, uccide un vicino e si suicida

Erano da poco passate le 7, nell'appartamento al piano terra della palazzina di via Ichnusa a Nuoro, quando la...

DALLA CALABRIA

Traffico illecito di rifiuti, assolti tutti gli imputati

Sono stati tutti assolti, perché "il fatto non sussiste", i sette imputati coinvolti nell'inchiesta denominata "Erebo Lacinio", condotta dalla...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)