30 Gennaio 2026

Vercelli, ragazzo ucciso a coltellate. Sospetti su un suo amico

Correlati

Vercelli, ragazzo ucciso a coltellate. Sospetti su un suo amico
Lo stabile di via Gramsci 10 a Vercelli dove è avvenuto l’omicidio (Street view)

Un giovane di 24 anni, Daniel Napolitano, è stato ucciso la scorsa notte a Vercelli, in un palazzo del rione Concordia. Secondo le prime ricostruzioni, era in compagnia di un amico 23enne nella casa in cui abita, in via Gramsci 10, quando tra loro è scoppiata una lite.

Il 23enne ha rincorso il ragazzo per le scale e lo avrebbe colpito con due coltellate, uccidendolo. Poi, forse nel tentativo di disfarsi dell’arma, ha gettato il coltello dalla finestra di casa. L’arma è poi caduta nel giardino del condominio dove è stata ritrovata dalla polizia.

I due giovani, a quanto pare, erano grandi amici, e abitavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa, che hanno sentito delle urla. I poliziotti hanno condotto il presunto autore dell’omicidio in Questura dove è sotto interrogatorio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Trump chiede a Putin una settimana di tregua per il gelo in Ucraina. “Sì” del presidente russo

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump afferma di aver chiesto personalmente a Vladimir Putin una tregua di una...

DALLA CALABRIA

Arsenale di armi scoperto dalla Finanza nella Piana di Gioia Tauro, indagini

Un arsenale di armi clandestine è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria nella Piana...