
Omicidio suididio ad Albano Laziale. Un carabiniere di 48 anni, ha ucciso la moglie, Carmela Mautone di 47 anni sparandole alcuni colpi di pistola e poi si è suicidato. La tragedia è avvenuta intorno alle 16.30 in via Rossini, davanti ad una scuola elementare dove la donna faceva la maestra.
L’uomo, Luigi De Michele, feritosi gravemente dopo aver sparato alla moglie, è stato trasportato in ospedale in codice rosso dove è deceduto poco dopo. Sul posto sono giunti la Polizia e i Carabinieri, allertati dai passanti.
Carmela Mautone, insegnava nella scuola davanti alla quale è avvenuto l’omicidio. L’uomo pare fosse separato dalla donna o comunque c’erano problemi di natura coniugale. Al momento non si conoscono maggiori dettagli sul movente.
Dalle prime informazioni sembra che l’uomo avrebbe atteso l’uscita della donna dalla scuola, le si è avvicinato e ha fatto fuoco. Poi ha rivolto la pistola d’ordinanza contro di sé e ha aperto il fuoco. Avevano due figli. Luigi De Michele, era un carabiniere che fino a tre addietro prestava servizio al nucleo investigativo di Frascati. Attualmente era in forza presso il comando delle Ville Pontificie
Sull’omicidio suicidio indagano atterriti i Carabinieri di Albano Laziale e Castel Gandolfo, colleghi dell’uomo. Un dramma che colpisce anche l’Arma dei Carabinieri.