Bologna, scontro tra auto e motocarro. Morta una 22enne

Correlati

San Matteo della Decima Bologna, scontro tra auto e motocarro. Morta la 22enne Giulia BellagambaBOLOGNA – Tragico scontro frontale stamane sulla strada Provinciale 255, all’altezza di San Matteo della Decima, frazione San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese.

Per cause ancora in corso di accertamento, un autocarro si è scontrato con una Fiat Panda alla cui guida c’era una ragazza di 22 anni, Giulia Bellagamba, che a seguito del violentissimo impatto è morta.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Giovanni in Persiceto, i vigili del fuoco e i sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul colpo della giovane ragazza.

L’uomo alla guida dell’autocarro, un 56enne di Poggio Renatico, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Da accertare le cause dell’impatto.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Attacchi Usa all’Iran, Teheran annuncia la chiusura totale dello Stretto di Hormuz

In seguito alla nuova ondata di attacchi contro l'Iran da parte dell'esercito statunitense, Teheran ha deciso di chiudere lo...

DALLA CALABRIA

Contrasto alla pirateria audiovisiva, smantellata rete del “pezzotto”: sequestri e denunce

Nell’ambito delle attività svolte a contrasto della pirateria audiovisiva digitale, sviluppate anche in previsione degli imminenti mondiali di calcio...