Napoli, 15enne accoltella studente all’uscita di scuola. Fermato

Carlomagno FIAT GENNAIO 2021 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Napoli, 15enne accoltella studente all'uscita di scuola. Fermato Un ragazzo di 13 anni che frequenta una scuola media di Napoli, è stato accoltellato all’addome da un ragazzo che è poi stato fermato dalla Polizia.

Il fatto è successo nella scuola media Confalonieri al termine delle lezioni. Il ragazzino, portato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare di Napoli, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita.

Il feritore è un minorerenne di 15 anni che avrebbe agito a seguito di una banale lite. Non è dato sapere se l’aggressore frequentasse la stessa scuola. La polizia è risalito a lui grazie ad alcune testimonianze.

Gli agenti hanno ascoltato la preside e i docenti della scuola al fine di ricostruire l’esatta dinamica del litigio culminato poi nell’accoltellamento. Il 13enne è stato ferito da due coltellate all’addome, ha riferito ai giornalisti una zia della vittima, aggiungendo che il nipote dopo l’intervento chirurgico, è ricoverato in terapia intensiva.

SOSTIENI SECONDO PIANO NEWS