20 Marzo 2023

Scontro tra due ultraleggeri a Sansepolcro, due feriti

Correlati

ultraleggeri a SansepolcroDue velivoli ultraleggeri si sono scontrati in fase di decollo in una aviosuperficie a Sansepolcro (Arezzo). Secondo le prime notizie ci sono due feriti, di cui uno grave: rischierebbe l’amputazione di una gamba.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, e le forze dell’ordine. I feriti sono stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso.

Secondo le prime informazioni lo scontro tra i due velivoli sarebbe avvenuto mentre gli aerei erano ancora a terra, nell’aviosuperficie Palazzolo di Sansepolcro, che ha una pista in erba ed è attrezzata con un hangar ed una piccola torre di controllo.

Nell’impatto tra i due ultraleggeri s’è verificato uno sversamento di carburante che ha indotto le forze dell’ordine a recintare per sicurezza il perimetro dove è avvenuto l’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

E’ iniziata la visita del presidente cinese a Mosca. Xi Jinping incontrerà Vladimir Putin

L'incontro tra i due leader ha "un significato importante", ha detto Yana Leksyutina, professoressa all'Università statale di San Pietroburgo. "Questa è una dimostrazione della forza delle relazioni russo-cinesi", ritiene l'esperta. I due cappi di Stato affronteranno anche il nodo del conflitto in Ucraina

DALLA CALABRIA

Calcio, con 5 giornate di anticipo il Catanzaro torna in Serie B dopo 17 anni

Con la vittoria fuori casa per 2-0 contro la Gelbison, sul neutro di Salerno, il Catanzaro ottiene con cinque...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER