Omicidio di Maria a Genova, si costituisce il presunto killer

La vittima Davide Di Maria. Si è costituito presunto autore Guido Morso
La vittima Davide Di Maria. Si è costituito presunto autore Guido Morso

Si è costituito nel pomeriggio ai carabinieri, Guido Morso, 34 anni, uno dei due ricercati per l’omicidio di Molassana a Genova.

Il presunto omicida è figlio di Enzo, 60 anni, l’altro ricercato per l’omicidio di Davide Di Maria, il 28enne ucciso ieri a colpi di pistola nel capoluogo ligure nella sua abitazione di salita San Giacomo, dove sono stati ferite altre due amci della vittima coltellate.

Guido Morso si è presentato ai carabinieri della compagnia di San Martino e avrebbe indicato il luogo, nei pressi della casa del delitto, dove erano state nascoste due pistole, con ogni probabilità le armi usate ieri pomeriggio nella casa dove è stato ucciso Davide Di Maria, ex gestore di una sala slot.

Sembra che Morso abbia parlato del fatto che qualcuno nella abitazione fosse armato di pistola. L’uomo avrebbe dichiarato di volere parlare con il magistrato titolare dell’indagine, Silvio Franz.

Il movente del delitto potrebbe essere un regolamento di conti legato al gioco clandestino o alla droga. I militari sono alla ricerca di Enzo Morso, padre di Guido. Non è escluso che si costituisca come il figlio.

Condividi