Omicidio a Trani, ucciso a 21 anni Antonio Mastrodonato

Trani omicidio Antonio MastrodonatoUn giovane di 21 anni, Antonio Mastrodonato, è stato ucciso in un agguato compiuto domenica pomeriggio in via Superga, a Trani, nei pressi di un centro scommesse.

Il giovane, con piccoli precedenti penali, era all’esterno del locale quando un sicario lo ha ucciso a bruciapelo con diversi colpi di arma da fuoco, forse cinque. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito alle spalle. Il killer si è poi dileguato.

L’omicidio prima delle 17. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare nulla per il giovane. E’ crollato senza vita tra alcune auto in sosta.

Indaga la Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi scientifici e procede a visionare le riprese delle videocamere di sorveglianza.

Interrogatori sono in corso tra chi era sul posto, nonché di parenti e amici della vittima al fin di ricostruire le ultime ore di vita di Antonio Mastrodonato. Le indagini, a 360 gradi, sono coordinate dalla procura della Repubblica di Trani.