Caserta, uccide la moglie con un’ascia e poi si lancia dal balcone

Correlati

carabinieri di notteAvrebbe prima ucciso con un’ascia la moglie e poi si sarebbe lanciato dal balcone suicidandosi. Tra tragedia è successa a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano dove una coppia di coniugi anziani è stata trovata morta. L’ipotesi al vaglio è omicidio suicidio.

Gerarda Di Pietro, di 77 anni è stata ritrovata senza vita stamane in via Della Valle, nella sua camera da letto. Sul volto presentava diverse ferite mentre alla testa profonde lesioni, forse causate da un’accetta. Il coniuge, Gennaro Merola, 80 anni, è stato ritrovato a terra sul maarciapiede all’esterno dell’abitazione La coppia viveva al primo piano.

Il dramma si sarebbe consumato tra le 5 e le 6 di stamattina. Sul posto i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere che hanno avviato indagini coordinate dalla locale procura della Repubblica. Non si escludono ipotesi, sebbene l’omicidio suicidio appare al momento la pista più accreditata.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Putin definisce miopi le politiche aggressive della burocrazia europea

SAN PIETROBURGO, 5 giugno. /TASS/. Le politiche aggressive perseguite dalla burocrazia europea sono miopi e non solo portano a...

DALLA CALABRIA

Processo naufragio Cutro, capitano Aloi: “Ritardo di comunicazione bloccò i soccorsi”

Una mancanza di comunicazioni tempestive avrebbe impedito alla Guardia costiera di assumere il coordinamento delle operazioni di ricerca e...