11 Novembre 2025

Napoli, uomo trovato sgozzato in auto. Fermato ragazzo

Correlati

Napoli, uomo trovato sgozzato in auto. Fermato un ragazzoNAPOLI – Un uomo di 63 anni, Salvatore Piscopo, è stato trovato ucciso la notte scorsa dalla polizia in un’autovettura a Napoli. Il 63enne presentava un profondo taglio alla gola. Il fatto di sangue è avvenuto a Fuorigrotta, in Viale Giochi del Mediterraneo nella periferia occidentale della città.

Salvatore Piscopo era già morto con il corpo riverso sui sedili di una Fiat 500. Il ritrovamento poco prima delle 3 di stamane su segnalazione di passanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i primi rilievi e il magistrato di turno.

I sospetti degli inquirenti sono subito ricaduti su un giovane che è stato rintracciato e condotto in questura dove si trova sotto interrogatorio. Sul ragazzo pesano forti indizi di colpevolezza. Sul movente, da quanto si apprende, non si esclude la sfera privata a sfondo sessuale. La zona dove è stato rinvenuto il cadavere di Salvatore Poscopo, è molto frequentata da trans e prostitute.

 

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

Incontro Orban-Trump: Ungheria esente da sanzioni Usa sul petrolio russo

Gli Stati Uniti hanno concesso all'Ungheria un'esenzione di un anno dalle sanzioni sul petrolio russo. Lo riferisce la Casa...

DALLA CALABRIA

Tentano di far esplodere un palazzo col gas, arrestata coppia a Rende

I carabinieri di Rende hanno arrestato una coppia con l'accusa di strage e danneggiamento, oltre che, per uno dei...