1 Aprile 2023

Pestano a sangue giovane alla Caffarella, preso il branco

Correlati

- Advertisement -

Pestano a sangue uomo alla Caffarella, preso il brancoROMA – Dopo serrate e laboriose indagini, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Appio Nuovo”, diretto da Pamela De Giorgi, hanno individuato un branco di sei ragazzi, tre uomini e tre donne, che nella notte del 7 gennaio scorso avevano rapinato un uomo all’uscita di un supermercato alla Caffarella. Il malcapitato era stato avvicinato dai sei che, con la scusa di bere qualcosa insieme, lo avevano convinto a spostarsi in un luogo isolato vicino al parco.

Qui il gruppo aveva iniziato a colpirlo con calci e pugni, procurandogli la frattura di tre costole e numerose tumefazioni al volto ed al collo, tutto per rapinarlo dei pochi averi di cui era in possesso. Il giorno successivo la vittima, dopo essere stato curato al pronto soccorso e refertato con 30 giorni di prognosi, si è rivolta agli agenti del commissariato denunciando l’accaduto.

Gli investigatori, grazie anche alle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del supermercato, sono riusciti a ricostruire le fasi della rapina identificando i sei responsabili per G.F., albanese di 20anni, S.V., rumeno di 22 anni, B.M., 23enne della provincia di Viterbo, F.S., romana di 26 anni, W.N., polacca di 20 anni, ed una 17enne romana.

Alcuni di loro, malgrado la giovane età, erano già stati segnalati per violazione della legge sugli stupefacenti. Decisivo, per la completa ricostruzione dell’accaduto, il riconoscimento effettuato dalla vittima.

Sulla base dei riscontri investigativi acquisiti, l’autorità giudiziaria ha disposto il fermo di indiziato di delitto per i tre uomini, mentre le 2 ragazze maggiorenni sono state denunciate per concorso in rapina. Al vaglio del Tribunale dei minori la posizione della 17enne.

Una delle giovani, inoltre, nel corso della perquisizione effettuata nei suoi confronti, è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di marijuana. Per lei, è scattato pertanto l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

“Non mi sento bene”, poi perde i sensi. Un infarto stronca la vita di “Dj Papi”

Un uomo di 53 anni, Nicola Alfonsi, noto anche come "Dj Papi", è morto a 53 anni stroncato da...

DALLA CALABRIA

A Sibari i reperti archeologici della necropoli di Thurii. Al via “Mnemosyne. La Memoria e la Salvezza”

Presentato giovedì 30 marzo 2023 il progetto lanciato dalla Soprintendenza ABAP di Cosenza e dal Parco archeologico: gli interventi di scavo e restauro di una sepoltura scoperta nella necropoli dell’antica Thurii diventano oggetto di un laboratorio-cantiere aperto al pubblico con finalità didattico-scientifica

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER