
Orrore in Germania. Sei ragazzi di entà compresa tra i 18 e 19 anni (5 maschi e una femmina) sono stati trovati morti nel giardino di un casolare ad Arnstein, nei pressi di Wuerzburg, in Baviera.
La macabra scoperta è stata fatta attorno alle 11 di domenica da un genitore che, preoccupato, si è recato sul posto rinvenendo i cadaveri, tra cui quelli dei suoi due figli.
Inutili i soccorsi che, giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei ragazzi. Da un primo sommario esame, sui corpi non vi sarebbero segni di violenza. I giovani si erano ritrovati sabato notte nel casolare per una festa, forse un rave party a base di musica tecno, alcool e droghe. Nella località c’è neve e le temperature molto rigide.
La Polizia tedesca batte tutte le piste senza escludere alcuna ipotesi. Gli esperti della Scientifica hanno ultimato i rilievi, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause e l’ora del decesso.
Il precedente – Arnstein, dove è avvenuta la tragedia (o la strage, ancora non si sa), dista circa 150 chilometri da Wallenfels, altra località , sempre in Baviera, balzata agli onori della cronaca mondiale per l’infanticidio plurimo consumato nel novembre 2015 all’interno di una casa. 8 neonati furono uccisi e rinchiusi in un cartone. Per il crimine fu arrestata la madre che confessò.