PADOVA – Un imprenditore di 52 anni, Enrico Boggian, è stato trovato morto nel padovano con con vistose ferite alla testa procurate da una fucilata. Il fatto è successo venerdì pomeriggio a Salvazzano Dentro. L’uomo è stato rinvenuto senza vita sul divano di casa.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo investigativo allertati da uno dei figli. Gli investigatori nel corso delle indagini hanno ascoltato il figlio 16enne e, da quanto è trapelato sarebbero emerse alcune incongruenze nel suo racconto. Per questa ragione sabato mattina è stato arrestato per omicidio.
Il 16enne avrebbe raccontato agli investigatori che era partito un colpo per sbaglio mentre maneggiava il fucile nel tentativo di fare uno scherzo al genitore. In un primo momento si era parlato di una rapina finita male ma in casa di Enrico Boggian non era sparito nulla.
L’arma usata è un fucile che le forze dell’ordine hanno ritrovato sabato a qualche centinaio di metri dall’abitazione. Il fucile era occultato in un roveto di campagna.