Ha aggredito a bastonate, con il ramo di un albero e senza alcun motivo, una bambina di otto anni che passeggiava in strada con la famiglia. E’ avvenuto a Torino, in corso Umbria. La situazione non è degenerata grazie all’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato l’aggressore.
Si tratta di un nigeriano senza fissa dimora di 38 anni, Samuel Olaoluwa. L’uomo, al momento del fatto è stato trovato in stato di alterazione psicofisica.
L’uomo, è stato bloccato dai militari dopo aver colpito diverse volte con un ramo e con un bastone la bambina che passeggiava a piedi con la zia, la sorella gemella e un fratellino più piccolo. La minorenne è stata trasportata all’Ospedale Maria Vittoria per essere medicata.
La bambina ha riportato alcune contusioni alla schiena, mano destra, avambraccio sinistro e gamba destra. Samuel Olaoluwa è stato disarmato e arrestato subito dopo per lesioni aggravate. I tre piccoli hanno consegnato una lettera ai carabinieri, in cui ringraziano l’Arma. “Cari Carabinieri, vi ringrazio per aver salvato mia sorella”, ha scritto il fratellino della bimba.