16 Gennaio 2025

Incubo sull'aereo Milano Londra. Sfiorata la tragedia. VIDEO

Correlati

Panico sul'aereo Milano Londra. Sfiorata la tragedia
La sequenza dell’atterraggio dell’aereo Alitalia Milano Londra

Attimi di panico sul volo dell’Alitalia Milano – Londra. A causa del forte vento generato dalla tempesta Imogen che sta imperversando in Gran Bretagna, il velivolo che era in fase di atterraggio nell’aeroporto londinese è paurosamente rimbalzato sulla pista.

La tragedia è stata scongiurata grazie ai piloti che appena hanno notato l’aereo che traballava al secondo rimbalzo hanno ripreso quota. Se avessero proseguito con l’atterraggio con molta probabilità il jet usciva di pista.

L’aereo era partito da Milano Linate. Circa due ore di viaggio, finché si è imbattuto nella tempesta con venti che soffiavano a oltre 150 km orari. L’atterraggio era previsto per le 15.35, ma una volta toccata pista ha rimbalzato violentemente per due volte.

VIDEO

Dopo essere rimbalzato come una molla, la manovra di ridecollo è riuscita tra il terrore e lo sconcerto dei passeggeri. Il velivolo ha tentato il nuovo atterraggio dopo oltre un’ora. Alle 17.13 finalmente i piloti hanno riportato l’aereo a terra con i passeggeri sani e salvi, ma è stata una esperienza d incubo che difficilmente dimenticheranno.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Nonostante l’accordo di cessate il fuoco a Gaza, Israele attacca: Oltre 80 morti

La tregua, salutata con entusiasmo dai media occidentali, sarebbe dovuta entrare in vigore domenica 19, ma Netanyahu ordina bombardamenti a tappeto nell'enclave. Una tregua farsa che serve a far liberare gli ostaggi israeliani. L'obiettivo di Bibi è quello di sterminare quanti più palestinesi possibili

DALLA CALABRIA

Maltempo, venerdì allerta rossa in molte aree della Calabria. A Catanzaro scuole chiuse

"Dalla prossima notte un’area depressionaria formatasi sullo Ionio Meridionale determinerà una marcata fase di maltempo sulla Calabria, con precipitazioni...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)