7 Novembre 2025

Investe e uccide ragazza davanti la discoteca. Si è costituito il pirata

Correlati

La Ford su cui la ragazza è stata scaraventata dopo l'impatto con l'investitore.
La Ford su cui la ragazza è stata scaraventata dopo l’impatto con l’investitore.

Si è consegnato ai carabinieri di Villaricca (Napoli) l’automobilista che ha investito e ucciso, prima di darsi alla fuga, una ragazza di 25 anni, Debora Menale, all’uscita da un club nel Napoletano.

Si tratta di un giovane di 27 anni, di Giugliano (Napoli). Il giovane si è presentato in caserma insieme con il suo avvocato confessando – come hanno reso noto i carabinieri – di essere lui l’investitore. Il giovane è sotto interrogatorio.

La ragazza, Debora Menale, era stata investita ed uccisa all’alba da un’auto mentre attraversava la strada all’uscita da una discoteca a Sant’Antimo (Napoli).

La giovane, di Gricignano d’Aversa, è stata travolta da una Fiat Bravo nera che l’ha scaraventata violentemente su una Ford grigia in sosta. Il giovane alla guida non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Debora Menale è morta durante il tragitto verso la disperata corsa all’ospedale di Aversa.

Il giovane investitore potrà essere incriminato per omicidio stradale, il nuovo reato introdotto lo scorso anno. Rischia molti anni di carcere: dipende da variabili quali l’alta velocità e se era alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. L’omicidio è aggravato dall’essere fuggito senza prestare soccorso.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Questo sito, per scelta, non intende monetizzare mostrando fastidiosi e invasivi banner pubblicitari che irritano l'utenza. Si sostiene grazie alle donazioni dei lettori.

Altre news

L’esercito russo abbatte 365 droni ucraini in 24 ore. Trump: “No Tomahawk all’Ucraina”

Il Ministero della Difesa russo - citato da Interfax - ha riferito che i sistemi di difesa aerea hanno...

DALLA CALABRIA

Disagio giovanile, in Calabria arrivano decine di psicologi nelle scuole

La Regione ha stanziato 9 milioni di euro attraverso i quali 43 psicologi garantiranno per 3 anni (prorogabili) l’attività...