19 Luglio 2025

Missili iraniani su Tel Aviv, colpito il quartier generale del Mossad

Diverse le esplosioni. L'Idf ha reso noto che il sistema di difesa era stato attivato e le sirene erano scattate sulla capitale e in numerose altre aree del Paese

Correlati

Forti esplosioni sono in corso nel centro di Tel Aviv, come sta constatando l’Ansa sul posto. Poco prima Israele aveva inviato un allarme aereo sui cellulari dei cittadini avvertendo la popolazione del lancio di missili dall’Iran.

L’Esercito aveva reso noto che il sistema di difesa era stato attivato e le sirene erano scattate a Tel Aviv e in numerose altre aree del Paese.

Un missile lanciato dall’Iran ha colpito Herzliya, una città a pochi chilometri a nord di Tel Aviv. I soccorritori del Magen David Adom fanno sapere che si stanno dirigendo verso il luogo dell’impatto.

L’Iran ha colpito con un attacco missilistico il quartier generale del Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana, vicino a Tel Aviv. Lo scrive la Tass che cita l’agenzia di stampa iraniana Tasnim. Al quanto giorno di guerra tra i due paesi in Medio Oriente non ci sono cenni di tregua.

Teheran: “Eliminato un numero significativo di ufficiali del Mossad”

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Israele uccide 26 persone negli attacchi a Gaza, usando droni “pieni di chiodi”

Almeno 26 palestinesi sono stati uccisi dall'alba di venerdì a Gaza in attacchi israeliani, hanno riferito fonti mediche ad...

DALLA CALABRIA

Rimborsopoli calabrese, dopo 10 anni sei condanne e 18 assoluzioni

Sei condanne, 18 assoluzioni e due prescrizioni. Dopo più di dieci anni si è concluso così il processo "Rimborsopoli",...