21 Marzo 2023

L’Isis minaccia di far saltare gli stadi ai mondiali di Russia 2018

Correlati

Frame dal video pubblicato sul sito Memri JttmL’Isis torna a minacciare i mondiali di calcio in Russia con un video in cui promette “un massacro come mai prima d’ora”. In un video diffuso dal tabloid inglese Daily Star, l’organizzazione terroristica mostra immagini di repertorio annunciando di voler “vendetta” nei confronti di Vladimir Putin e della Russia.

Il filmato si conclude con una panoramica dello stadio di Sochi “sorvegliato” da un jihadista in tuta mimetica e mitra a tracolla e virtualmente colpito da esplosioni. Non è la prima volta che i terroristi minacciano di portare il terrore ai mondali di calcio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER

Potrebbero interessarti

Menzogne e bugie hanno da sempre le gambe corte  

SOSTIENICI

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Mosca: “Usa, Germania, GB e Francia non possono mediare la pace: Sono coinvolti in conflitto”

Il ministero degli Esteri russo ha osservato che questi paesi forniscono armi e intelligence al regime di Kiev, oltre ad addestrare combattenti e inviare i loro mercenari. Inoltre, sostengono le iniziative di pseudo-pace di Volodymyr Zelensky. Il ministro degli Esteri ungherese avverte invece l'occidente sul sostegno all'Ucraina: "Un conflitto diretto tra NATO e Russia porterebbe a un'altra guerra mondiale"

DALLA CALABRIA

Nascondeva la droga nel giardino di casa, giovane in manette

I Carabinieri di Sellia Marina (Catanzaro), nel corso di controlli antidroga, nei giorni scorsi hanno arrestato in flagranza di...

I misteri del Covid e dei vaccini

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM e TWITTER